Amazon

venerdì 27 giugno 2008

MTV PETS



Hamish è un setter dal manto rossastro. Usa un linguaggio molto ricercato, sembra ben istruito su varie materie, anche se in realtà non le conosce nei minimi particolari. Ha un carattere mite ed è molto ansioso. Spesso desidera la compagnia di animali molto più intelligenti e acculturati di quelli che vivono assieme a lui. Forse a causa di tutto questo gli altri si coalizzano per fargli degli scherzi o lasciarlo al di fuori di particolari situazioni.

Trevor è un piccolo e grigio bulldog. È sboccato e irritabile, ha poche ambizioni e passa la maggior parte del suo tempo a masturbarsi. Ha una grande collezione di pornografia ed ha un particolare rapporto verso i mobili. Beve dal water con una cannuccia. Occasionalmente Trevor può essere intelligente e arguto, ma è incline a fare cose molto strane o rozze per non annoiarsi. Il suo cibo preferito sono i sandwich. Non ha senso dell'igiene e nel suo stomaco vivono due tenie dal 1970. Spesso i due vermi parlano di argomenti come gli ABBA o l'omicidio Kennedy.

Davina è una gatta persiana psicopatica. Soffre di depressione e ha sviluppato una dipendenza dai suoi farmaci. Ha una collezione di sacchetti di plastica macchiati di sangue che sembrano contenere qualche sorta di animale peloso. Davina cerca di far sparire questi sacchetti mettendoli o sotto le assi del parquet o scaricandoli dallo sciacquone. Ha un ragazzo di nome Vince che gli spedisce delle lettere da posti lontanissimi per scusarsi di non essere ritornato, anche se lei pensa a come fargliela pagare una volta ritornato.

JP è un pappagallo. Non ha più le piume perché le ha perse tutte giocando a carte con Trevor (ha puntato tutto il suo piumaggio su una coppia di quattro). Non può nemmeno volare. Ha gli occhi di colore diverso. Ha un suo animale, un pesce rosso che è ovviamente morto da un bel po', anche se JP sembra non accorgersene. È estremamente eccentrico e sembra viva in un mondo tutto suo. A JP piace bere le sue urine, cosa che ripete in quasi tutti gli episodi.

(fonte wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Pets)

Nessun commento: